AlberThon, il backstage della maratona informatica 24 ore no-stop

vincitoriLavoro di squadra, adrenalina pura, emozioni, sano divertimento e voglia di mettere in gioco le proprie abilità e conoscenze!

La Fondazione Mario Diana presenta il backstage di AlberThon, la maratona informatica che si è svolta a Caserta – nella sede del partner tecnico 012Factory – il 28 e 29 ottobre 2016.

Oltre a una panoramica che ritrae tutti i partecipanti all’Hackathon, in queste immagini spiccano la tenacia e la grinta dimostrate da “I Disagiati”: il giovane team capitanato da Francesco che, dopo 24 ore no-stop di lavoro, ha vinto la maratona presentando un’originale e innovativa versione Beta dell’Applicazione AlberThon, dedicata all’istruzione universitaria e alla formazione professionale dei giovani talenti.

In queste ore Francesco e i suoi simpaticissimi colleghi universitari della Parthenope di Napoli – Vincenzo, Davide, Gianmaria e Antonio – sono all’opera per sviluppare e completare l’Applicazione, che tra 30 giorni sarà ufficialmente presentata nella versione finale, Release.

STAY TUNED…