CAMPUS: la Fondazione Diana promuove la prima mondiale del nuovo Musical del Gen Rosso

locandina CAMPUSLa Fondazione Mario Diana Onlus, in collaborazione con l’associazione Focus Focolari, e con il patrocinio della BCC Credito Cooperativo, Città nuova e Comune di Napoli, promuove “CAMPUS”: il nuovo Musical dell’international performing arts groups Gen Rosso. La prima mondiale del nuovo spettacolo sarà presentata al Teatro Mediterraneo di Napoli – Mostra d’0ltremare, viale Kennedy 54 – il 28 e il 29 marzo 2015.

Sarà un’occasione per riflettere, attraverso il linguaggio della musica, del canto, della danza e del teatro, sul dialogo interculturale, per un confronto sui grandi temi dell’attualità, in primis terrorismo, giustizia e distribuzione delle ricchezze.

E’ possibile acquistare il biglietto on-line, all’indirizzo www.go2.it, oppure recandosi alla sede organizzativa della Fondazione Mario Diana Onlus, in via Cesare Battisti 42, a Caserta.

GEN ROSSOClicca QUI per consultare la Pagina Facebook:  GEN ROSSO Campus The Musical a Napoli

*Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria organizzativa della Fondazione Mario Diana chiamando allo 0823/328515 oppure inviando una e-mail: segreteria@fondazionediana.it

CAMPUS SPETTACOLO 1